Regolamento

TEST ANTI COVID, NON OBBLIGATORIO X LE COPPIE|

BASTA INDOSSARE LA MESCHERINA ,MANTENERE LE DISTANZE COVID E LAVARSI SPESSO LE MANI ED USARE IL GEL SANITIFICATORE

SARA’ APERTO CON DIBATTITO E CHIARIMENTI PER I NUOVI METODI E NUOVE PROCEDURE X L’INGRESSO CHE SARANNO I SEGUENTI: O CON CERTIFICAZIONE MEDICA UFFICIALE.

FERMO RESTANDO CHE IL CLUB PETIT HA GIA’ PREDISPOSTO TUTTE LE MISURE DI SICUREZZA IN POSTE DALLA REGIONE TOSCANA COME SICUREZZA E SONO: GEL SANITIFICANTE PER LE MANI SI TROVERA’ SIA ALL’INGRESSO E IN VARIE ZONE DEL CLUB BEN VISIBILE, MASCHERINA A TUTTI I FREQUENTATORI, MISURE DI SICUREZZA DISTANTI FRA SOCI DI UN METRO. LOCALE TUTTO SANITIFICATO.

COMUNQUE RESTANDO CHE I LOCALI DEL CLUB SARANNO FREQUENTABILI SOLO DA PERSONE SANE.

PROCEDURA D’INGRESSO NEL PRIVE’ PETIT CLUB PRIVE.

PROCEDURA SVILUPPATA SULLA BASE DELLE INDICAZIONI PREVISTE DALL’O.M.S. E DAL S.S.I.PER CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA SARS-COV-2 AL FINE DI RENDERE L’INGRESSO al Club affiliato ANCOS, da parte di TUTTI I SOCI, MASSIMA SICUREZZA ed in condizioni PRE-COVIT19.

A) PRE-INGRESSO, si entra senza creare assembramento, indossando la mascherina, all’entrata troverete un dispenser con prodotto per igienizzare le mani, verrà controllata la temperatura tramite termoscanner che non dovrà superare i 37,5° gradi.

L’ingresso in un club privé è consentito solo a maggiorenni CON DOCUMENTO D’IDENTITA’ ITALIANO consapevoli di poter vivere esperienze di libera sessualità con sensualità e non si sentano turbati da situazioni di tale tipo. All’interno ci sono diverse situazioni cui, volendo, si può  partecipare: una zona per bere qualche cosa in compagnia, e altri ambienti più intimi e riservati.

P.S. Per cittadini non italiani che intendono associarsi al nostro club è obbligatorio un email di presentazione con recapito telefonico per comunicare l’esito dell’iscrizione da parte del nostro consiglio direttivo.

Entrare in un privé non vuole dire avere diritto a prestazioni sessuali: si è liberi di proporre quindi, anche di rifiutare. Per esempio, se una donna sta ballando, si spoglia (poco o molto che sia), non si è in alcun modo autorizzati ad allungare le mani.

Non è consentito il palpeggiamento, se non dalla lei richiesto, mentre passa nelle varie zone del club sola o accompagnata che sia, per chiare regole di rispetto ed elementare educazione.

È spesso consentito, e gradito l’ingresso al club di singoli/e sempre che abbiano un giusto comportamento nei riguardi degli altri.

È sconsigliato, anche se qualcosa fa capire di essere graditi, un approccio troppo diretto alla lei della coppia, meglio conversare con entrambi, anche per appurare se si è simpatici e graditi ad entrambi.

L’ingresso è consentito solo a chi è associato al medesimo, non chiedere nemmeno di entrare senza esserti associato; e dubita dei club che ti permettono l’ingresso anche per una sola sbirciatina. I club sono e devono rimanere luoghi assolutamente privati.

Presentare un tuo documento per associarti non deve incuterti alcun timore, perché ti garantisce che si tratta di un club che rimane dentro le regole della legge italiana.

E’ vietato assolutamente divulgare notizie riguardante soci presenti e non. Qualora venisse provato tale divulgazione : ESPULSIONE IMMEDIATA e querela di parte civile per VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.

Si richiede gentilmente un abito adeguato all’ambiente : non sono gradite scarpe da tennis. Per le donne è gradita la scarpa con il tacco.

Per i single – le regole per frequentare il club

Vestirsi con eleganza esempio: pantalone lungo anche nei periodi estivi,camicia
L’educazione è obbligo, rivolgersi alle coppie sempre in modo rispettoso capire che noi single siamo il loro gioco se scelti per la loro trasgressione facciamo dirigere a loro il gioco.
Non bussare alla porta
Non avvicinarsi mai ad una coppia senza profilattico.
Sia prima che dopo la trasgressione lavarsi accuratamente ovviamente nei bagni provvisti di bidet.
Nei privè vige la regola del silenzio. (SI PUO’ SOLO URLARE GODENDO)

Mantenere sempre un comportamento educato e rispettare tutte le regole del Club.
In caso di mal comportamento di un singolo o di una coppia,rimanere calmi e avvisare lo staff.
Divertirsi e far divertire senza oltrepassare la soglia del rispetto

Seguendo queste piccole regole ti permetteranno di frequentare al meglio il Club.

RICORDARSI INFINE CHE IL CONTRIBUTO CHE VOI VERSATE SERVE PER IL SOSTENTAMENTO DEL CIRCOLO.

CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LE COPPIE:

INGRESSO GRATUITO COMPRESE TUTTE LE CONSUMAZIONI, IL FRIGO BAR E SEMPRE APERTO

QUOTE E CONTRIBUTI DI SOSTENTAMENTO DEL CLUB:

IL CONTRIBUTO DI 10€ X IL TESSERAMENTO PER IL 2020 SARA’ OBBLIGATORIO

PER LE COPPIE CHE FARANNO IL NUOVO TESSERAMENTO L’INGRESSO SARA’ FREE SIA PER IL MERCOLEDI ,VENERDI E IL SABATO, CON FRIGO BAR SEMPRE APERTO

NB: NOTA BENE, IL TESSERAMENTO (CON IL SUO CORRISPETTIVO) E’ DI VITALE IMPORTANZA PER IL SOSTENTAMENTO E LA VITA DEL CLUB, COME IL CONTRIBUTO PER LA SERATA,

FACCIAMO PRESENTE CHE AL PETIT CLUB LE CONSUMAZIONI NON SI PAGANO MAI , IL FRIGO BAR E’ SEMPRE APERTO X TUTTI I SOCI: SI VERSA SOLO A FINE SERATE 10 EURO ALLA CASSA.

CON LA PARTECIPAZIONE DI NS SOCI: SI ORGANIZZANO ADDIO AL CELIBATO, NUBILATO E FANTASTICI COMPLEANNI… CERCHIAMO SEMPRE SCUSE PER FESTEGGIARE

AVVISO ALLE COPPIE CUCKLOD CHE VOGLIONO FREQUENTARE E COLLABORARE CON IL CLUB IN VARIE MANSIONI IN CLUB STESSO VI RICONOSCE E VI RIMBORSA LE SPESE CHE SOSTERRETE IN ALMENO LA SOMMA DI 100 EURO A SERATA, IMPORTANTE ESSERE PRIMA SOCI E POI AVVISARE E CONFERMARE LE DATE X LE SERATE DA VOI SCELTE PER CREARE EVENTO !! CIAO E A PRESTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close